Regia di Sean Anders vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sequel di una commedia di successo che si rivela un po' ripetitivo nelle dinamiche narrative, ma riesce ad intrattenere grazie al buon affiatamento degli attori.
leggi la recensione completa di Fanny SallyChiassoso è l'aggettivo che mi viene alla mente per descrivere il film. Will Ferrell poi dovrebbe smetterla di essere così umile e generoso e mettersi lui al centro dei film.
commento di moviemanSeguito che come il primo rimane un filmetto ma secondo me con qualche momento riuscito che suscita più di una risata.
leggi la recensione completa di tobanisUno di quei sequel completamente inutili che spesso Hollywood ci appioppa. Il quartetto di attori è pure spento, si ride poco e c'è una insulsa melassa di buoni sentimenti da vietare ai diabetici. Inguardabile.
commento di silviodifedeNon è all'altezza del primo ma ancora funziona.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti