Max (Giampaolo Morelli), un cane Rottweiler, e il suo partner umano Frank, sono agenti dell'FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all'aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da "Show Dog", trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell'aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.
Visionato SOLO per la (piccola ...) presenza di Natasha Lyonne : per il resto non c'è nulla da salvare e lasciamo perdere le Voci Italiane che è meglio.voto.0.
A completamento del post Box office – Stagione cinematografica 2017/2018, sono pubblicate di seguito le classifiche relative al medesimo periodo,… segue
Senza la presenza - gradita e ingombrante - del fenomeno Checco Zalone, l’unico che sposta gli equilibri del nostro botteghino negli ultimi anni,… segue
Con l’offerta racchiusa quasi completamente negli ultimi dieci giorni del mese, agosto si presenta numericamente superiore a luglio, per giunta forte di… segue
Secondo ogni previsione avrebbe dovuto essere un weekend positivo, capace di proseguire la buona serie che durava da 3-4 settimane. Poi però, gli imprevisti. Uno in realtà era prevedibile, dato che era…
Un altro weekend positivo ed è ancora una volta un supereroe a tirare: Deadpool 2 porta infatti a casa una cifra che supera i 2.6 mln di euro nel weekend e quasi 4 mln dalla sua uscita e - unendo le forze…
Ancora un buon weekend - visto che segna un 5% in più su quello analogo dell'anno scorso: il risultato è nuovamente grazie a due titoli. Il primo è, ca va sans sire, Avengers: Infinity War che…
Esce in 510 sale la seconda parte del film di Sorrentino su Berlusconi, che una discutibile posologia distributiva ci ha costretti a vedere spezzato. Al suo fianco meno film di quanti ne abbiamo visti in usicta nelle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Visionato SOLO per la (piccola ...) presenza di Natasha Lyonne : per il resto non c'è nulla da salvare e lasciamo perdere le Voci Italiane che è meglio.voto.0.
commento di chribio1Ma vaffanc.... Pietoso come le voci prestate ai cani La feccia della feccia
commento di Ottiperotti