Regia di Kevin Connolly vedi scheda film
Incredibile filmaccio con un John (S)travolto da uno script becero e improponibile.
Un irriconoscibile John (S)travolta in un film davvero non riuscito, con uno script becero superficiale noioso... in una parola inguardabile.
I primi 15 minuti si comprende bene cosa sarà questo biopic dove Travolta recita con la maschera di bruto-cattivo stampata in faccia. Cadiamo subito nel comico involontario. Proseguiamo con Travolta che parla alla telecamera, parla nei dialoghi (ridicoli) e parla pure come voce narrante... fra i dialoghi... si si avete capito benissimo.
Quindi dopo 15 minuti siamo già senza attore principale (soffocato dalla maschera da bruto-cattivo come Jim Carrey in "The mask") e senza dialoghi. Proseguiamo e la sceneggiatura, spinta forse da un potente ventilatore, svolazza a destra e a manca negli avvenimenti e nel tempo, dove non c'è un prima, un dopo e un mentre. Ammazzamenti seguono a flashback che seguono probabilmente i flash che si è fatto il regista. Una narrazione realmente confusa. Mi chiedo se Travolta conosca un certo Al.... come si chiama... Pacino in un film... come si chiama... "Il Padrino" e se ha ritenuto di dover accettare un simile copione che, stavolta, forse neanche Nicolas Cage ha accettato. Anyway... film da scuola di cinema per capire come non si fa un film.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta