Regia di Taylor Hackford vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un bel film con un' ottima regia. Bravi gli attori.
commento di gruvierazUna storia ben raccontata con un montaggio intelligente, il tutto sulle spalle di una Bates superlativa. Misandria forse esagerata: gli uomini tutti turpi e laidi, le donne tutte sante (la protagonista), o vittime, o innocentine anche quando uccidono il marito. Voto 7.
commento di ezzo24Il film si regge tutto sulla straordinaria Kathy Bates.La Jason Leigh, insopportabile isterica; il padre, quasi da saloon western. Buoni gli altri. Potente materia grezza rimasta in attesa d'ispirazione
commento di kahlzerCarino. Atmosfere lugubri. Ben fatto, ma prevedibile. 6
commento di BradyEccellente thriller psicologico!
leggi la recensione completa di Dorian82Da un ottimo romanzo ( purché con qualche diversità per adattarlo al cinema) un bellissimo film. Bravissime K.Bates e J.Leigh ed eccellente Strathairn nel ruolo del marito. Intensa la scena finale. Voto 8
commento di Pepsinagran film, grandi attrici, grande romanzo di King da cui è tratto.
commento di gherritBello e suggestivo
leggi la recensione completa di Furetto60Trasposizione malriuscita.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn'eclissi di grande impatto visivo e drammatico....come i duetti tra le attrici protagoniste.Gran cinema.
leggi la recensione completa di ezioVoto 7. [29.11.2013]
commento di PPC'era una volta un orco che mangiava le bambine. Alle orchesse con le spalle al muro resta sempre un unica via di fuga e talvolta la imboccano.
commento di michelUn film con una costante atmosfera cupa di sofferenza ben recitato.voto 6,5
commento di wang yuUn buon thriller suggestivo e drammatico, che si giova di una sceneggiatura curata ed efficace e che si avvale della tecnica del flash-back: molto brave le due attrici femminili Jennifer Jason Leigh e Kathy Bates.
commento di steveunnon ho potuto vedere il finale, perche cominciava super natural su un altro canale, pero , lo cominciato a vedere e non ho potuto fare a meno di vederlo, voto 10, bel film, ben fatto,
commento di occhiblu73paveramente bello e con un buon ritmo
commento di fra_pagaPiù che un thriller un dramma familiare, che io odio. Bravissime le due protagoniste ma sembrano impriogionate in una fiction
commento di sonicyouthOttimo film. Ottimamente interpretato e girato.
commento di MondoMarcioMeraviglioso
commento di XANDERdirei solamente MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
commento di willow77Una storia che troppo spesso gira a vuoto, rischiando più volte di implodere. Niente di particolare.
commento di brandoThriller di buona fattura. I toni un pò smorzati e la cadenza non sempre dinamica delle situazioni che si susseguono, rendono il film un pò pesante, ma il giudizio finale non si discute. Bravissima Kathy Bates.
commento di marvin