Regia di Stanley Donen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
tra tutti i film che ho visto con Audrey Hepburn questo è stato sicuramente il più deludente, carine alcune scene (la Hepburn che improvvisa il ballo enfaticalista)…ma molte altre di una banalità quasi imbarazzante.VOTO: 6 e mezzo.
commento di ire91Deliziosa commedia musicale con due protagonisti a dir poco affascinanti. Astaire è in fase di discesa vista l'età, mentre la Hepburn è come scintillante. Prima parte abbastanza comica, mentre la seconda è farcita di sentimentalismo musicale.
commento di IGLIBello, questo film però secondo me è troppo lento… in alcuni momenti ti perdi… cominci a pensare agli affari tuoi senza considerare più lo schermo…
commento di samsumsunStoria un po' troppo zuccherosa.
commento di atwoodceceUna commedia musicale deliziosa, resa tale dalla graziosa presenza della Hepburn, che come sempre ha grazia ed eleganza da vendere.
commento di scream