Trama
Harold Soyinka, manager di una compagnia farmaceutica, si reca in viaggio da Chicago in Messico con gli spietati capi Richard ed Elaine. Nel laboratorio messicano della società, Richard ordina che si smetta di vendere il Cannabax, un prodotto a base di marijuana bioingegnerizzata, a un brutale trafficante meglio noto come Pantera Nera. Harold, invece, scopre che sarà licenziato nel momento in cui i due capi venderanno la compagnia a una multisocietà e che la moglie Bonnie ha una relazione extraconiugale. Preso di mira da Pantera Nera che spera di ottenere la formula del Cannabax, Harold scompare misteriosamente prima che una chiamata ai due capi chieda un risarcimento di 5 milioni di dollari per rilasciarlo. Piuttosto che pagare, Richard decide di far entrare in azione il fratello Mitch, un ex mercenario. Che ne sarà di Harold le cui prospettive di sopravvivenza, sebbene l'aiuto temporaneo della turista Sunny e del fidanzato Miles, si affievoliscono di minuto in minuto?
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Film schizzato e pazzoide, con una marea di personaggi nel tentativo di proporre qualcosa di bizzarro e cercare originalità in un soggetto che di originale non aveva nulla. Tutto sommato il gioco è piacevole, risultando ai miei occhi più una black comedy che un action. Si lascia vedere assolutamente.
commento di silviodifedeLa pellicola risulta un prodotto assolutamente non necessario e privo di qualsivoglia qualità registica, di trama, sceneggiatura e, addirittura, interpretazione.
leggi la recensione completa di Cocchan