Regia di Yann Demange vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film con il pregio di rappresentare appieno il contesto e di mettere in mostra il rovescio della medaglia della grande America degli anni 80. McConaughey da veterano guida Merritt forse un po' troppo distaccato ma perfettamente disilluso dal sistema. Forse un po' troppo cautico nell'ultima ora, ottimo nella sua asciuttezza e realismo. Duro
commento di Gibbon92Bel film sulla giustizia / ingiustizia americana. Storia cupa che si avvale di una bella regia indie e di ottime interpretazioni. Bella colonna sonora.
commento di Clocharddiscreto film. Buono il realismo (per la mancanza di esagerazioni ed inutile violenze splatter, che spesso abbondano anche nelle storie vere). Meno gradevole il senso di tristezza che lascia.
commento di giubGià dai primi minuti (stranamente per me in questo caso vista la Trama del Film come Storia vera ...) si capisce tranquillamente quello che passa in Tv non è un Film facile : infatti per un bel pò tiene bene anche se qualche passaggio è meno centrato.Occasione non sprecata ma poteva essere ancora più avvincente.voto.6.
commento di chribio1Un bel film, crudo, tosto e asciutto.
commento di corradopBello ..lo sto' vedendo ora.
commento di TamatraA soli diciassette anni, Richard Wershe Boy ha già consumato tutti gli anni della sua vita. Nella Detroit degli anni ottanta la corruzione è una regola di strada che premia solo i più audaci. Ci sarebbero tutti gli ingredienti per un film avvincente, invece, la storia vera del giovane "doppiogiochista" corre molto più veloce del film che la ritrae.
commento di Peppe ComuneBel film, tratto da una storia vera che ricostruisce i favolosi anni 80 a Detroit.
commento di claudio1959Vera storia di Richard Wershe Jr, arrestato per traffico di droga nel 1987 all'età di 16 anni, è stato condannato all'ergastolo e tuttora è detenuto in carcere. Buon film e recitazione più che convincente, anche se il tema non è originale
leggi la recensione completa di Furetto60il lato oscuro e degenerato dei sogni capitalistici degli anni 80 definiti sul viso di un imberbe spacciatore...tratto da una storia vera diviene un film "bello" ma irrisolto....
leggi la recensione completa di GIMON 82