Espandi menu
cerca

Trama

La bella Anna conosce il bel Marco che la impressiona soprattutto perché non "ci prova" subito come invece fanno tutti gli altri ragazzi che l'hanno conosciuta. Ma lui, che è archeologo, decide di partire per il Sud. Anna fa di tutto per raggiungerlo e scopre che è proprio l'uomo della sua vita ma anche che lui non ha amato mai veramente nessuna...

Note

Più che raccontare una storia, il film pretende di fare della filosofia sull'amore e perciò fatalmente affonda nella palude del banale. Peccato perché il soggetto risulta abbastanza convincente. In mano a François Truffaut la storia sarebbe sicuramente decollata.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2003
2003

.. non ci somo kommenti..

Anita2410 di Anita2410

un diskorso indiretto libero, in kui ho skritto tutto quello ke mi veniva in mente.. so già ke avrei potuto usare questo spazio x fare qualkosa d +kostruttivo..

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito