Trama
Amy, Carla e Kiki faranno tutto il possibile per mantenere il controllo su tutto quando le rispettive madri e nonne dei loro figli faranno loro visita.
Approfondimento
BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE: FIGLI, NATALE, GENITORI E CAOS
Diretto e sceneggiato da Jon Lucas e Scott Moore, Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive è il seguito di Bad Moms - Mamme molto cattive, titolo che nel 2016 si è rivelato campione di incassi in tutto il mondo grazie allo spirito dissacrante con cui raccontava le avventure di Amy, Kiki e Carla, tre mamme libere di comportarsi come meglio credevano piuttosto che seguire ciò che viene imposto dalla società circostante. In Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, le tre donne - oltre a dover gestire i figli e l'incombente Natale - sono costrette a relazionarsi con la visita per le festività delle tre madri, pronte a portare scompiglio nelle loro già esagitate esistenze. Prima che il Natale giunga a conclusione, Amy, Carla e Kiki capiranno cosa rende la festa speciale per tutti e realizzeranno di avere un rapporto ancora più stretto e intimo con le loro genitrici.
Con la direzione della fotografia di Mitchell Amundsen, le scenografie di Marcia Hinds, i costumi di Julia Caston e le musiche composte da Christopher Lennertz, Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive nasce dal desiderio dei due registi e sceneggiatori di raccontare il Natale in chiave inedita, come essi stessi dichiarano: "Bad Moms - Mamme molto cattive si basa sull'idea di quanto sia difficile essere madri oggi e su quanto le donne impazziscano nel tenere a bada i loro figli e gli impegni che ne derivano. Quando abbiamo cominciato a pensare a un sequel, abbiamo subito individuato in quale periodo dell'anno ambientare la storia, ovvero sotto Natale. Tutti amano il Natale ma qualche volta il Natale fa di tutto per farsi odiare. Passiamo tutti il Natale in famiglia vedendo parenti che spesso non vediamo da tempo o che non vogliamo proprio vedere, costringendoci a situazioni al limite. Nonostante non si direbbe per via delle sceneggiature dissacranti che abbiamo scritto per La festa prima delle feste e Tutti insieme inevitabilmente, noi amiamo il Natale!".
Il cast
A dirigere Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive sono Jon Lucas e Scott Moore, registi e sceneggiatori statunitensi. I due sono particolarmente noti nel mondo della commedia e del cinema per essere gli autori di Una notte da leoni, titolo che solo negli Stati Uniti ha incassato oltre 275 milioni di dollari.… Vedi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Commedia "vaginale" con due generazioni di donne a confronto e, di contorno, presenze maschili tratteggiate con profili psicologici da brivido... risate semplici, condite da una volgarità esibita con compiaciuto ruffianismo.
leggi la recensione completa di undying