Trama
In una Venezia post-apocalittica, un manipolo di eroi si aggira per le vie del sottosuolo a caccia di mutanti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
In una Venezia post-apocalittica, un manipolo di eroi si aggira per le vie del sottosuolo a caccia di mutanti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Futuro imminente, anno 2020. La Tubular corporation è società incaricata di risanare le acque inquinate della laguna veneziana. Alcuni scienziati, inviati nella città desolata per la bonifica, non danno più segnali di vita. Tramite un apposito tunnel una squadra di soccorso (marines della Mega Force, testuale!) si inoltra verso Venezia, ma creature… leggi tutto
"Terminator 2" diretto nel 1990 da Vincent Dawn al secolo Bruno Mattei, devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge a Venezia in un futuro imprecisato e post-apocalittico,un manipolo di eroi si aggira per le vie del sottosuolo a caccia di mutanti. La pellicola prodotta da Franco Gaudenzi per la Flora Film, è rappresenta l'ennesimo lavoro di un Re dei B Movie …
leggi tuttoFilm dedicati ai viaggi nel tempo, ed occasionalmente nel tempospazio. Solo quelli che mi sono piaciuti e che rivedo con piacere, mancano sicuramente alcuni titoli blockbuster.
leggi tuttoNel magico periodo d'oro del cinema italiano -quello che ha attraversato, lasciando una indelebile traccia, gli Anni '70 e '80- grandi professionisti della regia sono stati coinvolti da abili produttori in progetti che…
leggi tuttoFuturo imminente, anno 2020. La Tubular corporation è società incaricata di risanare le acque inquinate della laguna veneziana. Alcuni scienziati, inviati nella città desolata per la bonifica, non danno più segnali di vita. Tramite un apposito tunnel una squadra di soccorso (marines della Mega Force, testuale!) si inoltra verso Venezia, ma creature…
leggi tuttoIn una Venezia postapocalittica, un manipolo di eroi si aggira per le vie del sottosuolo a caccia di mutanti. Le leggi sul copyright nel 1989 permettevano l’uscita di un Terminator 2 sul suolo italiano: ecco perché all’estero questo film è stato pubblicato come Shocking dark; solamente due anni più tardi arrivava a livello planetario Terminator 2 –…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Cinema bis di estrema povertà: con mostriciattoli di cartapesta visibilmente farlocchi eppure più convincenti degli anonimi attori. Sceneggiatura da neurodeliri e regia da "last level" per un'altra boiata di Bruno Mattei...
leggi la recensione completa di undying