Regia di Franck Dubosc vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ma davvero si può trovare divertente una pellicola così insulsa come questa? Falsa e disonesta soprattutto nella sua mielosa conclusione. Lontana mille miglia dal reale, a me è sembrata addirittura irrispettosa per chi ha davvero problemi di disabilità. Non si può scherza (quasi buttando tutto in farsa) su una tematica così delicata.
commento di (spopola) 1726792mmmm.. attrici bruttine.. :-((
commento di stokaiserUn film da vedere. Unico nel suo genere. Divertente/commovente/romantico. voto 7
leggi la recensione completa di filmistaCarino, ma davvero nulla di più.
commento di OssSciocca commedia insulsa dove almeno metà dei personaggi sembrano ritardati mentali.
commento di gruvierazIdea passiamola per carina ... svolgimento non consono alle aspettative.voto.4.
commento di chribio1Graziosissima commedia, che senza eccedere in pietismi e melodrammi riesce a trattare con intelligenza temi delicati. Sotto la superficie c'è una moraletta di fondo che però non infastidisce, anzi è ben centrata. E' l'insieme a essere riuscito del tutto, per un film che si lascia vedere col sorriso e ha un bel finale.
commento di silviodifedeCommedia che sfila al limite del politicamente corretto, regalando qualche sorriso e facili - e prevedibili - emozioni. Nel complesso la sufficienza la merita ampiamente: pur risultando poco riuscita sotto alcuni aspetti, centra il bersaglio e ottiene gli obiettivi prefissati di emozionare e strappare qualche sorriso.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloPiacevole commedia ….sul mondo della disabilità non solo fisica ma anche emotiva.
commento di ripley2001Divertente commedia degli equivoci.
leggi la recensione completa di Furetto60Brillante commedia romantica intrisa di un pizzico di humour grottesco.
leggi la recensione completa di Fanny Sally