Trama
L'Agente 47 ha un nuovo bersaglio: Jigen Daisuke, il taciturno pistolero amico del ladro Lupin III.
Note
Cortometraggio che mette a confronto un eroe degli anime giapponesi contemporanei con un famoso personaggio americano dei videogiochi, Hitman. Il regista Daniele Spadoni prende spunto dagli episodi tv della seconda serie animata di Lupin III, del 1977/80, dove il protagonista è, in realtà, Jigen Daisuke, il pistolero vestito di nero, svolgendo un lavoro discreto con attori adeguati al ruolo. Assenti giustificati Zenigata, Goemon il samurai e Fujiko.
Recensioni
L' Agente 47 dei famosi videogiochi "Hitman" ha un nuovo contratto: uccidere Jigen Daisuke, il pistolero amico/socio di Lupin III, il ladro internazionale. Un'icona dei videogiochi si scontra con il personaggio più noto di Monkey Punch, ma viene trascinato in quello che è un omaggio a tanti episodi tv della seconda serie di Lupin, del 1977/80, dove il barbuto Jigen viene preso di… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
L' Agente 47 dei famosi videogiochi "Hitman" ha un nuovo contratto: uccidere Jigen Daisuke, il pistolero amico/socio di Lupin III, il ladro internazionale. Un'icona dei videogiochi si scontra con il personaggio più noto di Monkey Punch, ma viene trascinato in quello che è un omaggio a tanti episodi tv della seconda serie di Lupin, del 1977/80, dove il barbuto Jigen viene preso di…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Hitman ha un nuovo contratto: uccidere Jigen, il pistolero amico/socio di Lupin III.
leggi la recensione completa di Marco Poggi