Un gruppo di ricercatori ha costruito una speciale macchina che ha la capacità di far ringiovanire le persone sottoponendole a delle speciali radiazioni. Il marchingegno più o meno funziona, ma ha una controindicazione che viene sottovalutata o ignorata: se si mangiano degli spinaci subito dopo il trattamento, gli effetti di questo vengono potenziati a dismisura, producendo risultati fuori controllo.
Mai prendere sottogamba le avvertenze e le controindicazioni di questa invenzione avvenieristica; altrimenti gli adulti diventano bambini, e viceversa.
Un'altra scatenata commedia del regista ceco Vaclav Vorlicek, dove la fantasia entra nel mondo della realtà creando caos e scompiglio. Anche qui troviamo appunto uno spunto fantastico - la prodigiosa macchina che fa ringiovanire - ma gli sviluppi, i personaggi e le situazioni appaiono tutti perfettamente verosimili. E' forse proprio questa verosimiglianza - anche nella recitazione degli… leggi tutto
Un'altra scatenata commedia del regista ceco Vaclav Vorlicek, dove la fantasia entra nel mondo della realtà creando caos e scompiglio. Anche qui troviamo appunto uno spunto fantastico - la prodigiosa macchina che fa ringiovanire - ma gli sviluppi, i personaggi e le situazioni appaiono tutti perfettamente verosimili. E' forse proprio questa verosimiglianza - anche nella recitazione degli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mai prendere sottogamba le avvertenze e le controindicazioni di questa invenzione avvenieristica; altrimenti gli adulti diventano bambini, e viceversa.
leggi la recensione completa di Baliverna