Mentre rovistano nell'attico di casa, Sarah e l'amica Linda ritrovano una vecchia Polaroid SX-70, una macchina per fotografie istantanea che ha la particolarità di chiudersi su se stessa. Ben presto, quando Sarah è sola, iniziano a verificarsi strani eventi che la spaventano: rumori improvvisi, scricchiolii, la visione di una giovane impiccata e la presenza di un'ombra misteriosa che finisce per ucciderla. Seguiranno così altri omicidi sempre più frequenti a opera di uno spirito intrappolato nella polaroid in cerca di vendetta.
Una macchina fotografica che si porta dietro (meglio dentro) una malvagia entità. Un soggetto tutt'altro che nuovo per un fiacco debutto in regia. Horror adolescenziale scritto male e infarcito di computer grafica.
Bird (Kathryn Prescott) studia e contemporaneamente divide, con Tyler (Davi Santos), il tempo in un negozio di antiquariato. In mezzo a nuovi oggetti in arrivo, la ragazza rimane affascinata da una vecchia Polaroid SX-70 con la quale scatta una foto a Tyler. Poi, portandosi dietro la fotocamera, partecipa ad una festa in costume e anche in quel contesto scatta alcune… leggi tutto
La giovane Sarah e la sua amica Linda, si trastullano a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze s’imbattono in una vecchia macchina fotografica “polaroid” pieghevole in ottime condizioni, provano a usarla e funziona regolarmente, tuttavia mentre Linda va via, a Sarah, succede qualcosa di brutto. Bird… leggi tutto
La giovane Sarah e la sua amica Linda, si trastullano a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze s’imbattono in una vecchia macchina fotografica “polaroid” pieghevole in ottime condizioni, provano a usarla e funziona regolarmente, tuttavia mentre Linda va via, a Sarah, succede qualcosa di brutto. Bird…
In attesa dell’uscita dei due prodotti di maggior richiamo da qui a Natale - Spider-man: Far from home (05.11.2019) e Il Re Leone (11.12.2019) -, in… segue
Polaroid non si differenzia dal genere di cui fa parte. Possiede tutte le caratteristiche di cui spesso lamentiamo la presenza: il buoi costante, l'addentrarsi senza senso verso i sinistri rumori e la solita leggenda che muove i fili del mostro di turno, e che dimentichiamo poi essere gli elementi portanti di ogni horror che si rispetti; a fare la differenza in questo caso è lo sviluppo…
Weekend negativo, e c'era da aspettarselo. Tutto sommato la perdita è comunque abbastanza contenuta: -8,9%, poteva andare peggio, vista la debolezza dei titoli usciti la settimana scorsa e la deludente…
E arrivato il primo weekend negativo, dopo tanti weekend con il segno più. Non a caso è arrivato insieme al caldo e al bel tempo (anche se non ovunque). Non è un dramma - stiamo parlando di un meno…
È Pets 2 il film che ha maggiori chance di insidiare il primato nelle mani di Aladdin, con il quale si mette in parziale concorrenza anche per il target (sebbene ovviamente il pubblico del nuovo arrivato si…
Bird (Kathryn Prescott) studia e contemporaneamente divide, con Tyler (Davi Santos), il tempo in un negozio di antiquariato. In mezzo a nuovi oggetti in arrivo, la ragazza rimane affascinata da una vecchia Polaroid SX-70 con la quale scatta una foto a Tyler. Poi, portandosi dietro la fotocamera, partecipa ad una festa in costume e anche in quel contesto scatta alcune…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Per la serie "oggetti maledetti", ennesie racconto fantasy/horror dal sapore adolescenziale che poggia su un pretesto labile e regala pochi sussulti.
commento di Fanny SallyHorror infarcito di stereotipi,ma nel complesso, tutto sommato passabile.
leggi la recensione completa di Furetto60Noioso e prevedibile. Merita solo, ovviamente, Grace Zabriskie.
commento di scapigliatoUna macchina fotografica che si porta dietro (meglio dentro) una malvagia entità. Un soggetto tutt'altro che nuovo per un fiacco debutto in regia. Horror adolescenziale scritto male e infarcito di computer grafica.
leggi la recensione completa di undying