Trama
Sulla spiaggia di Acapulco giace il cadavere di Billy, un "beach boy" che campava a spese di turiste solitarie e danarose. Le indagini della polizia portano a una coppia yankee, in vacanza sul posto. L'unione fra i coniugi è in crisi e le cose si complicano ulteriormente quando entrano in gioco la fidanzata del defunto e poi un seduttore di professione. Il caso troverà la soluzione solo in extremis. Costruito su misura per una diva (Turner) ormai al tramonto, il film sfoggia dialoghi pretenziosi ma ha scarsa presa emotiva. Il colore locale è usato come riempitivo.
Recensioni
Siamo fuori tempo massimo per sostenere ancora le storie mielo-drammatiche che si costruivano per la tardo diva Turner, ormai quasi improponibile in ruoli da fatale e super corteggiata. Qui le si affianca anche un ottimo attore come Cliff Robertons, di qualche anno più giovane. La storia e sceneggiatura è in mano ad una maga di mestiere come Marguerite Roberts, che evidentemente… leggi tutto
2 recensioni negative
ormai e' una storia trita e ritrita e molto poco invogliante alla visione.voto.4.
leggi tutto
Siamo fuori tempo massimo per sostenere ancora le storie mielo-drammatiche che si costruivano per la tardo diva Turner, ormai quasi improponibile in ruoli da fatale e super corteggiata. Qui le si affianca anche un ottimo attore come Cliff Robertons, di qualche anno più giovane. La storia e sceneggiatura è in mano ad una maga di mestiere come Marguerite Roberts, che evidentemente…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.