Trama
Katie, una giovane e misteriosa donna, e sua figlia si trasferiscono in un anuova città per sfuggire al loro passato e stringono rapidamente amicizia con Angela Morgan, una madre che desidera da tempo allargare la sua famiglia. Mentre le loro vite si intrecciano, Angela e suo marito Brian invitano Katie a vivere nella loro casa per lavorare come bambinaia. Nel tempo, però, l'amicizia nascente tra le due donne si trasforma in pericolosa ossessione a causa dell'attaccamento morboso di Katie alla figlia dei Morgan.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (12) vedi tutti
Orrendoooooo Nicolas cage ha sempre più la faccia da pirla Il film si può provare a guardare. Ma non è il massimo
commento di PepsinaMa Nicolãs Cage che cazzo di capelli c'ha a sto film? Voto 4 - Pessimo in tutto.
commento di fraaitaInconcepibilmente schifoso!
commento di Arch_StantonCaro Ezio, se proprio vuoi cimentarti in commenti, prima dai un'occhiata alla grammatica... E togli quell'acca da brivido!
commento di LatalpaNon male 6
commento di eros7378vabbe' dai ho visto cose peggiori...molto peggiori,qua Cage e' hai minimi storici...ma il film si puo' vedere.Voto 6
commento di ezioFilm senza ne capo ne coda cage Gherson Whelan Dunaway ai minimi termini un brutto pasticcio indigesto ed invedibile non capisco come un film come questo è come tanti altri simili possano essere così brutti e girati senza nessun rispetto per il pubblico n.m.r. non meritevole di recensione .
commento di claudio1959Dio mio, povero Cage. Meglio guardare un film con l'altra G.G. :-O Voto 4.
commento di ezzo24È un film di secondo ordine, ma non per questo il male, tiene abbastanza in sospeso, anche se l’interpretazione non è il massimo.
commento di Utente rimosso (arwen88)all'ennesimo omicidio dell'inespressiva protagonista ho cambiato canale. Che tristezza vedere Cage, Dunaway e Gershon coinvolti in questo pasticcio....
commento di gherritL'idea di base è interessante, peccato che il film è scritto male e girato peggio.
commento di Stelvio69Sul tema ancora poco esplorato delle cosiddette madri surrogate, un thriller a volte un po' inverosimile, ma discretamente ben orchestrato. Voto 6,5/10.
commento di alexio350