Lupin III si risveglia in un'isola misteriosa di proprietà del dr. Mad, un automa scheletrico alla Terminator, intenzionato a uccidere sia lui che la ladra Fujiko.
Note
"Lupin venduto all'asta", uno degli episodi tv più claustrofobici della seconda serie animata di Lupin III (1977/80), è qui trasformato in un breve horror fantascientifico interpretato da attori in carne e ossa. Venne girato quasi tutto in una spiaggia deserta, utilizzando le voci italiane dell'anime da cui è ispirato.
Pimo cortometreggio diretto da Daniele Spadoni dedicato a Lupin III, ispirato all'episodio della seconda serie "Lupin venduto all'asta" e girato quasi tutto in una spiaggia deserta.
Primo cortometreggio diretto da Daniele Spadoni dedicato a Lupin III (si capisce che è il primo, perché i colori sono luminosi e non quasi in bianco e nero come nei successivi "LUPIN THE THIRD: ALLIANCE" e "LUPIN III VS DIABOILIK - THE COVEN - LA SETTA DELLA LAMA"), ispirato all'episodio della seconda serie "Lupin venduto all'asta", dove il ladro viene rapito da una banda di donne… leggi tutto
Primo cortometreggio diretto da Daniele Spadoni dedicato a Lupin III (si capisce che è il primo, perché i colori sono luminosi e non quasi in bianco e nero come nei successivi "LUPIN THE THIRD: ALLIANCE" e "LUPIN III VS DIABOILIK - THE COVEN - LA SETTA DELLA LAMA"), ispirato all'episodio della seconda serie "Lupin venduto all'asta", dove il ladro viene rapito da una banda di donne…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pimo cortometreggio diretto da Daniele Spadoni dedicato a Lupin III, ispirato all'episodio della seconda serie "Lupin venduto all'asta" e girato quasi tutto in una spiaggia deserta.
leggi la recensione completa di Marco Poggi