Trama
Alexander Gritsky è l'autore di una prodigiosa invenzione: l'elisir dell'eterna giovinezza. Il ritrovato dovrebbe servire alle ambizioni della bella Madame de Sala e del novantenne Sir Norman, ma l'organizzazione internazionale del crimine Trush lo vuole per sé e rapisce Gritski. Gli agenti segreti Napoleon Solo e Illya Kuryakin, ancora una volta, salvano il mondo.
Note
Avventure pasticciate e senza fantasia della nota coppia di spie dell'Uncle.
Recensioni
Se giudicassimo L'uomo dell'U.n.c.l.e. dal cast che, di episodio in episodio, si aggiunge a Robert Vaughn, Leo G. Carroll e David McCallum, non si crederebbe che inizialmente "La spia che non fece ritorno" sia di produzione televisiva. Il cocktail si sa qual è: azione, spionaggio e belle donne, però c'è chi non si stanca mai di gustarselo. In compenso, il farfallone Napoleon… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Se giudicassimo L'uomo dell'U.n.c.l.e. dal cast che, di episodio in episodio, si aggiunge a Robert Vaughn, Leo G. Carroll e David McCallum, non si crederebbe che inizialmente "La spia che non fece ritorno" sia di produzione televisiva. Il cocktail si sa qual è: azione, spionaggio e belle donne, però c'è chi non si stanca mai di gustarselo. In compenso, il farfallone Napoleon…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.