Dopo una guerra interstellare durata anni che ha devastato pianeti e decimato la popolazione della galassia, l’esercito sembra aver preso il potere ed è pronto a sferrare il colpo finale. La resistenza ribelle decide di far evadere il mercenario Kye Cortland per poter entrare in possesso dei piani nemici. La missione si rivela, però, ben più complessa di quanto previsto e la navicella di Kye precipita su un pianeta remoto e desertico.
Poteva essere peggio. A tratti goffo nella regia, qualche ingenuità, ma con un fondo di passione ed amore per la vera SF. La trama è illogica, a tratti aliena, ma lo è anche l'ambiente e la storia. Ecco che alla fine tutto si bilancia e si può guardare il film sino alla fine senza rimanere con la sensazione di aver solo perduto tempo.
In un lontano futuro, in seguito a una ferocissima guerra civile, si sono consolidate due fazioni: un sedicente Impero Galattico e di contro una sparuta Resistenza, è stato costruito un carcere in cui i dissidenti sono costretti a lavorare in condizioni disumane. Durante una sanguinaria rivolta, il mercenario Kye Cortland, è reclutato da un gruppo di ribelli sopravvissuti,… leggi tutto
Che dire... metti un bonazzo (e Mor è indubbiamente splendido!) in un paesaggio un po' marziano... ed ecco fatto il film di fantascenza. Naturalmente non c'è trama, non ci sono personaggi né dialoghi. Ci sono però close-up del corpo e della faccia del protagonista. Il tutto, però, alla fine risulta un passatempo senza pretese, ma anche per questo un po'… leggi tutto
In un lontano futuro, in seguito a una ferocissima guerra civile, si sono consolidate due fazioni: un sedicente Impero Galattico e di contro una sparuta Resistenza, è stato costruito un carcere in cui i dissidenti sono costretti a lavorare in condizioni disumane. Durante una sanguinaria rivolta, il mercenario Kye Cortland, è reclutato da un gruppo di ribelli sopravvissuti,…
Che dire... metti un bonazzo (e Mor è indubbiamente splendido!) in un paesaggio un po' marziano... ed ecco fatto il film di fantascenza. Naturalmente non c'è trama, non ci sono personaggi né dialoghi. Ci sono però close-up del corpo e della faccia del protagonista. Il tutto, però, alla fine risulta un passatempo senza pretese, ma anche per questo un po'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Brutto brutto brutto. E poi.. ma dove l'hanno girato? In ogni scena è pieno di mosche.
commento di Aiace68Per questa incredibile baggianata il produttore,il regista e gli attori andrebbero fustigati a sangue
commento di maurizio07121951Modestissimo filmetto di sci-fi.
leggi la recensione completa di Furetto60Poteva essere peggio. A tratti goffo nella regia, qualche ingenuità, ma con un fondo di passione ed amore per la vera SF. La trama è illogica, a tratti aliena, ma lo è anche l'ambiente e la storia. Ecco che alla fine tutto si bilancia e si può guardare il film sino alla fine senza rimanere con la sensazione di aver solo perduto tempo.
commento di rossogatto