Uno sceriffo locale si ritrova a dovere fare i conti con una rapina in banca andata non come dovrebbe e i tre sospettati di avere tentato il colpo. Tra questi ultimi, vi è anche suo fratello.
Chi è Oren Uziel (“22 Jump Street”, “Freaks of Nature” e “the Cloverfield Paradox”, più qualche altra collaborazione pastrocchia tipo “Mortal Kombat” e “the Lost City”) e, soprattutto, perché ha fatto un bel (i Coen - e Noah Hawley - e i Nolan, il Quentin Tarantino degli esordi, il Simple Plan di… leggi tutto
Altro film originale Netflix, e altro thriller/giallo dopo l'ultimo che avevo visto Mercy, non avevo moltissime pretese su questo film, e in effetti ho fatto benissimo a non farmene, vedendolo per quello che è, un film a basso costo con attori per lo più alle prime armi.
Il film si sviluppa sottoforma di flashback andando a ritroso di alcuni giorni da… leggi tutto
A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (in verità 30) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it…
Chi è Oren Uziel (“22 Jump Street”, “Freaks of Nature” e “the Cloverfield Paradox”, più qualche altra collaborazione pastrocchia tipo “Mortal Kombat” e “the Lost City”) e, soprattutto, perché ha fatto un bel (i Coen - e Noah Hawley - e i Nolan, il Quentin Tarantino degli esordi, il Simple Plan di…
Ordinario filmuccio di produzione Netflix , modesto ed un po' noioso ( che prova ad imitare i fratelli Coen con qualche tocco di humour surreale ) , i cui pregi maggiori sono le sonnolente ( qui quasi narcolettiche ! ) atmosfere delle campagne americane ed il fatto che lo sceriffo somigli a Liam Neeson ... cinque e mi pare di essere stata anche troppo generosa ...
Thriller con ampie venature di commedia grottesca , costruito strizzando un po' l' occhio ai fratelli Coen . Il meccanismo della vicenda procede curiosamente a ritroso , ma nè questo espediente nè il colpo di scena finale ( facilmente prevedibile , direi ! ) riescono a nobilitare questa pellicola per la televisione , poco avvincente e convincente , che ha il suo maggior pregio…
Altro film originale Netflix, e altro thriller/giallo dopo l'ultimo che avevo visto Mercy, non avevo moltissime pretese su questo film, e in effetti ho fatto benissimo a non farmene, vedendolo per quello che è, un film a basso costo con attori per lo più alle prime armi.
Il film si sviluppa sottoforma di flashback andando a ritroso di alcuni giorni da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Il braccio tatuato della legge.
leggi la recensione completa di mckUn buon thriller se lo si segue con attenzione (poichè la narrazione avviene seguendo i giorni al contrario).
commento di Aiace68Lento e noiosetto .
leggi la recensione completa di Lellina65Mediocre strizzatina d' occhio a " Fargo " .
leggi la recensione completa di daniele64Discreto Thriller targato Netflix, che basa tutto su un finale a sorpresa.
leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano