Per rendere economicamente interessante l'opera di un pittore senza mercato, questi dovrebbe morire tragicamente. Il che sembra accadere, e un amico del "morto" sfrutta con cinismo l'operazione. Ne avrà, però, pan per focaccia e rischierà, alla lettera, di perderci la testa. Film di puro mestiere, ma vivace e sufficientemente originale.
A Parigi, un pittore senza successo decide di tornare in America dalla ricca fidanzata (Angie Dickinson, matronale); il coinquilino, aspirante scrittore che dipende economicamente da lui, lo convince a inscenare un suicidio per far alzare le quotazioni dei suoi quadri: ma spinge la finzione troppo oltre, e viene accusato dell’omicidio dell’amico. Il film è tutta una strizzata… leggi tutto
A Parigi, un pittore senza successo decide di tornare in America dalla ricca fidanzata (Angie Dickinson, matronale); il coinquilino, aspirante scrittore che dipende economicamente da lui, lo convince a inscenare un suicidio per far alzare le quotazioni dei suoi quadri: ma spinge la finzione troppo oltre, e viene accusato dell’omicidio dell’amico. Il film è tutta una strizzata…
Quale è il crimine definitivo? L'abuso sui bambini e sulle bambine.
Dal minore ( video e/o fotografie + o - 'artistiche' di nudi e/o pose particolari ) , al maggiore ( violenza fisica e/o sessuale / omicidio ).…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.