Regia di Hans Petter Moland vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Senza infamia e senza gloria!
commento di iroBella l'idea del nome con la croce ad ogni morto! peccato che... (posso dirlo?) non ci fosse anche quello della moglie di Liam.
commento di GikoGomezRemake step-by-step de In Ordine Di Sparizione. Là erano i russi, qui gli indiani. Là era Stellan Skarsgård, qui Liam Neeson (che mi piace di più, è il Lino Ventura americano). Stesse ambientazioni e linguaggio filmico, asciutto e surreale. Stesso voto, 7. La cinese mi fa morire...
commento di ezzo24Avevo già visto lo stesso film, dello stesso regista ma con altri attori (In ordine di sparizione) e mi è piaciuto anche questo, voto 8 !
commento di stokaiserPasticciotto che vorrebbe essere ironico. Cosa c'entra Liam Neeson?
commento di moviemanL'omonimo film del '52 è uno dei miei cult. Il fatto che questo abbia lo stesso titolo conta poco. Non è un brutto film, solo avrei gradito un minimo di indizi in più per arrivare ai colpevoli nonché qualche traccia per il finale. Comunque non male.
commento di Piero7 se non avessi visto l'originale. 5 perché ho vistol'originale.
commento di filmbobAnche troppo tranquillo...
leggi la recensione completa di TerenceFletcherMolto più bella la versione Norvegese, in ordine di sparizione con Stellan Skarsgard che ne interpreta meglio il ruolo.
commento di interista75Deludentissimo
commento di silviodifedeKill List è uno dei migliori film degli ultimi 10 anni, questa è una pessima, ingiustificata e vergognosa copia. Totale mancanza di idee, il 2019 si apre con l ennesima delusione, il 2018 può essere considerato l anno creativo più arido, iniziamo bene !
commento di lucinos