Trama
Luna, diciassettenne libera e sicura di sé, sta trascorrendo le vacanze estive in un idilliaco paesaggio di montagna con la sua famiglia quando l'armonia presto cede il posto all'incubo: un paio di uomini sconosciuti prendono in ostaggio la famiglia e uccidono i genitori e la sorella minore. Luna capisce che deve scappare prima di scoprire che la sua intera esistenza si basava su una grossa bugia. Suo padre era in realtà un agente segreto russo e la famiglia era solo una copertura. In cerca di risposte, Luna desidera solo vendicarsi, contando sull'aiuto di Hamid, un afghano che come il padre è stato un agente segreto.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Così noioso che ho interrotto la visione a 15/20 minuti dal termine. La fine non mi interssava più, non avrebbe aggiunto nulla al plot iniziale, già visto mille volte. E, mancando anche l'azione, non c'era nient'altro per cui valesse la pena proseguire.
commento di OssBuon film, ottima la protagonista. La storia è simile a quella di altri film. 6.5
commento di BradyPraticamente non lo guardo più, dato che lo avete spoilerato per intero.
commento di TreviusAttenti al "BND" che se ci si mettono quelli in sostanza e' come tornare alla "Stasi" e/o simili in Germania e non solo !!! Comunque una Pellicola discretamente avvincente anche se qualche passaggio risulta un po' incasinato da capire : punto di bravura all'Attrice principale in gamba e bella a vedersi.voto.7.
commento di chribio1Devo ancora vederlo ma il plot sembra interessante e non è un film yankee !
commento di 1956Frankie