Nel 1981, Hilde Fritsch arriva a Quibéron, un piccolo villaggio sulla costa bretone, per far visita a una vecchia amica che si è ritirata a vivere in un hotel termale per sfuggire alle pressioni della sua vita quotidiana. L'amica altri non è che l'attrice Romy Schneider, che nel privato appare molto più debole e desiderosa di sostegno di chiunque altro. Poco dopo, sul posto arrivano anche il giornalista Michael Jürgs e il fotografo Robert Lebeck per un'intervista destinata a un'importante testata tedesca. Ben presto, però, tra la fragile attrice e l'ambizioso giornalista comincerà un gioco del gatto col topo che per tre giorni, tra alti e bassi, terrà impegnati tutti.
BERLINO 2018 - CONCORSO - CINEMA OLTRECONFINE
Nel 1981 una donna quarantenne di nome Hilde Fritsch raggiunge un albergo sulla costa bretone, presso la località balneare di Quibéron, con l'intento di andare a trovare per pochi giorni un'amica che soggiorna nella elegante struttura, specializzata in cure termali e restabilizzanti. L'amica in… leggi tutto
E' stata anche questa, tutt'ora in corso e calda come non mai, un'estate cinematograficamente stimolante, quella che ha caratterizzato le uscite degli ultimi… segue
BERLINO 2018 - CONCORSO - CINEMA OLTRECONFINE
Nel 1981 una donna quarantenne di nome Hilde Fritsch raggiunge un albergo sulla costa bretone, presso la località balneare di Quibéron, con l'intento di andare a trovare per pochi giorni un'amica che soggiorna nella elegante struttura, specializzata in cure termali e restabilizzanti. L'amica in…
Il Festival di Berlino ha oggi diramato la lista degli altri 12 film chiamati a contendersi l'Orso d'Oro dal 15 al 25 febbraio prossimo. A differenza di altri festival che diramano la loro line up in un'unica…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.