Una psicologa di mezza età, che da anni ha smesso di praticare, decide di riprendere in mano il caso di Veronica, una giovane donna il cui trattamento è stato interrotto misteriosamente da un vecchio professore di psicologia poi scomparso. Come condizione, chiede alla paziente di stare con lei nella sua casa di campagna per tutta la durata del trattamento. Qui, scopriranno entrambe cosa si cela dietro ai loro segreti più profondi.
Non amo nulla della Spagna, ma questo horror ha delle qualità, sia in alcune scene riuscite, che nella vivacità dei rapporti tra le sorelle. Peccato per i soliti nomi spagnoli, che fanno sghignazzare. Una si chiama Begonia ! Voto 6.
Qualcuno 30 anni fa disse : "Ouija Board,Ouija Board,want you help me" ma qua d'aiutare proprio non c'è molto visto il fallimento della Pellicola ! voto.1.
Incipit del film, un ispettore di polizia raggiunge la casa da cui è arrivata una richiesta di aiuto e la ispeziona con i propri uomini. Trova una scia di sangue che finisce dietro una porta chiusa. Schermata nera. Compare la scritta. Questa storia è tratta dal rapporto di polizia compilato dall’ispettore incaricato del caso. La trama torna indietro a tre giorni… leggi tutto
Incipit del film, un ispettore di polizia raggiunge la casa da cui è arrivata una richiesta di aiuto e la ispeziona con i propri uomini. Trova una scia di sangue che finisce dietro una porta chiusa. Schermata nera. Compare la scritta. Questa storia è tratta dal rapporto di polizia compilato dall’ispettore incaricato del caso. La trama torna indietro a tre giorni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Bello 6
commento di eros7378Non amo nulla della Spagna, ma questo horror ha delle qualità, sia in alcune scene riuscite, che nella vivacità dei rapporti tra le sorelle. Peccato per i soliti nomi spagnoli, che fanno sghignazzare. Una si chiama Begonia ! Voto 6.
commento di ezzo24Horror non originale, ma costruito con maestria,buona la fotografia ,il montaggio serrato e le musiche inquietanti.Non male
leggi la recensione completa di Furetto60Qualcuno 30 anni fa disse : "Ouija Board,Ouija Board,want you help me" ma qua d'aiutare proprio non c'è molto visto il fallimento della Pellicola ! voto.1.
commento di chribio1