A Jack Hammond non piace stare in prigione, tanto più che si trova al fresco per sbaglio. Riesce pertanto a evadere e, per fuggire, prende in ostaggio Nathalie che, oltre a essere molto carina, è piena di soldi e ha una Bmw rosso fiammante. Così inizia l'avventura, con inseguimento di polizia e telereporter, verso il Messico. Avventura speziata anche dalla "love story" fra i due "piccioncini".
Note
Se la sceneggiatura (dovuta, purtroppo, allo stesso regista) non fosse tanto scadente, si sopporterebbero meglio le pretese facoltà seduttive di Charlie Sheen. Così come stanno le cose, quel poco di divertente che c'è è involontario.
Un classico di quando ero piccolo, lo facevano veramente ogni cinque giorni, peccato che a distanza di tempo non renda più come dovrebbe, perde di velocità e di simpatia…
Commedia che viene sorretta unicamente dall'alchimia sul set tra Charlie Sheen e Kristy Swanson (interpreti carismatici e ben scelti), perchè altrimenti, senza le loro presenze e se interpretato da attori anonimi o poco conosciuti, sarebbe stato del tutto da dimenticare. Alcune gags funzionano, l'atmosfera è generalmente vivace e grottesca, ma la trama è piuttosto piatta… leggi tutto
Filmaccio di infima categoria che vorrebbe divertire e stupire ma riesce nella
incredibile(ma poi mica tanto)impresa di annoiare.L'idea di partenza era buona
ma la realizzazione lascia parecchio a desiderare,specie in cabina di regia dove l'illustre sconosciuto Rifkin si è limitato a dare qualche indicazione agli attori e a piazzare la cinepresa qua e la'sperando di azzeccare il… leggi tutto
Commedia che viene sorretta unicamente dall'alchimia sul set tra Charlie Sheen e Kristy Swanson (interpreti carismatici e ben scelti), perchè altrimenti, senza le loro presenze e se interpretato da attori anonimi o poco conosciuti, sarebbe stato del tutto da dimenticare. Alcune gags funzionano, l'atmosfera è generalmente vivace e grottesca, ma la trama è piuttosto piatta…
Non è per niente così malvagio.La coppia Sheen-Swanson funziona abbastanza risultando entrambi simpatici.Complessivamente pur non essendo niente di eccezionale è piuttosto divertente e frenetico.La scena del vomito della Swanson e del camion che dissemina cadaveri per tutta l'autostrada sono spassosissime!
Filmaccio di infima categoria che vorrebbe divertire e stupire ma riesce nella
incredibile(ma poi mica tanto)impresa di annoiare.L'idea di partenza era buona
ma la realizzazione lascia parecchio a desiderare,specie in cabina di regia dove l'illustre sconosciuto Rifkin si è limitato a dare qualche indicazione agli attori e a piazzare la cinepresa qua e la'sperando di azzeccare il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Filmetto di bassa lega che però tutto sommato è divertente, soprattutto nelle prese in giro del circo mediatico americano
commento di silviodifedeUn classico di quando ero piccolo, lo facevano veramente ogni cinque giorni, peccato che a distanza di tempo non renda più come dovrebbe, perde di velocità e di simpatia…
commento di RageAgainstBerluscaBello.Charlie Sheen è veramente divertente!!!
commento di Tom BishopUN FILMETTO SENZA PRETESE CHE NON E' DA BUTTAR VIA.SARA' PER LA SIMPATIA DEI PERSONAGGI O PER L'ARIA DI DIVERTIMENTO CHE CREA MA MI CI SONO DIVERTITO.
commento di superficie 213