In una contea dell'Ovest americano, il locale sceriffo e un detective di New York (Robert Urich) si danno da fare insieme per scoprire l'origine di alcuni misteriosi incidenti e mutilazioni al bestiame. Alla fine delle indagini si viene a scoprire che in un laboratorio segreto, un alcuni loschi affaristi stanno mettendo a punto un piano di alterazione genetica.
Note
Alan Rudolph dirige con diligenza un fanta-thriller pretenzioso, con un buon cast in cui spicca, oltre a Robert Urich, anche Peter Coyote ("Luna di fiele" di Roman Polanski). Parzialmente basato su fatti realmente accaduti.
Anche quello di Alan Rudolph è il caso di un regista di buone qualità, passato alla manovalanza hollywoodiana. Mette tristezza vedere cosa si fosse ridotto a girare un ex allievo della scuola altmaniana.
Le mutilazioni di bestiame sono uno dei tanti misteri irrisolti del nostro pianeta. C'è chi li attribuisce a cause più o meno naturali, chi scomoda gli extraterrestri e chi ancora tira in ballo esperimenti governativi ultrasegreti. "Endangered Species" propende per una di queste teorie, rivelando le sue carte forse un po' in anticipo rispetto alle attese e aggiungendo scene… leggi tutto
Le mutilazioni di bestiame sono uno dei tanti misteri irrisolti del nostro pianeta. C'è chi li attribuisce a cause più o meno naturali, chi scomoda gli extraterrestri e chi ancora tira in ballo esperimenti governativi ultrasegreti. "Endangered Species" propende per una di queste teorie, rivelando le sue carte forse un po' in anticipo rispetto alle attese e aggiungendo scene…
Sulla carta, è allettante. Un gruppo di persone, stimolate dalla paga profumata, accetta di sottoporsi ad un esperimento da cavie umane: restare chiusi in un finto carcere per quattordici giorni, divisi in due gruppi, secondini e detenuti, sotto l’occhio costante dei medici. Tra loro, anche un giornalista in incognito. Più i giorni passano, e più la tensione aumenta, perché c’è chi ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Anche quello di Alan Rudolph è il caso di un regista di buone qualità, passato alla manovalanza hollywoodiana. Mette tristezza vedere cosa si fosse ridotto a girare un ex allievo della scuola altmaniana.
commento di sasso67