Regia di Corrado Nuzzo, Maria Di Biase vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film carino ma certo non imperdibile, "Vengo anch'io" purtroppo è un tentativo non del tutto riuscito del duo Di Biase-Nuzzo di trasportare al cinema la loro vis comica, tuttavia senza l'effetto dirompente e spesso volutamente cinico emerso dal loro lungo sodalizio con la Gialappa's Band
leggi la recensione completa di galavernaUno dei migliori film commedia italiani. Non una perla, ma godibile. Purtroppo il panorama della commedia italiana è più tarato sul target cerebrolesi con una comicità inesistente e totalmente insulsi. Bravi Nuzzo e Di Blase. 7+
commento di BradyLa sceneggiatura è povera, ma per un'ora si ride (e anche tanto) grazie alla bravura di Nuzzo e Di Biase, coppia davvero affiatata e divertente. Il finale perde di verve ed esce fuori la pochezza del "film" in sè per sè. Comunque da sufficienza piena.
leggi la recensione completa di silviodifedeDiscreto esordio del duo comico Nuzzo-di Biase
leggi la recensione completa di Furetto60Film strano ma devo dire molto simpatico. Buona sintonia tra gli attori.
commento di iacopo73L'affiatata coppia di comici lanciati da alcuni programmi tv tenta la carta del cinema realizzando una commedia on the road stralunata e superficiale, risollevata da un umorismo dissacrante e da alcuni simpatici camei.
commento di Fanny SallyMA basta co sti viaggi!!! Ma possibile che il cinema italiano non ce la fa ad uscire da sto cliché??!!
commento di Sladkii