Luz è una giovane donna colombiana che decide di emigrare in Italia in cerca di fortuna lasciando in affidamento il figlio di due anni alle cure della sorella. Dopo aver accettato un lavoro come donna delle pulizie, Luz incontra Fran, una donna fuori dagli schemi con la quale comincerà una relazione che la trascinerà in giro per Roma a vivere di espedienti nel rifiuto di una condizione di sfruttamento.
Una storia di immigrazione e di marginalità che ahimè diviene sempre più frequente con l’impoverirsi della società italiana e con la crudeltà che sa mostrare verso i più deboli. Fran arriva in a Roma dalla Colombia dove ha lasciato un bimbo piccolo alla sorella. Luz è una ragazza attraente e cerca un’occasione per vivere e portare in… leggi tutto
Una storia di immigrazione e di marginalità che ahimè diviene sempre più frequente con l’impoverirsi della società italiana e con la crudeltà che sa mostrare verso i più deboli. Fran arriva in a Roma dalla Colombia dove ha lasciato un bimbo piccolo alla sorella. Luz è una ragazza attraente e cerca un’occasione per vivere e portare in…
Day 2 Si parte con l’avanguardia sperimentale di No es homosexuale simplemente el homofilo sino el cegado por el falo perdido di Equipo Palomar e… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
...due immigrate in giro per Roma alla ricerca di un'occasione di vita...
leggi la recensione completa di fratellicapone