Trama
Uno studente di college al suo primo anno fa di tutto per essere accettato.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Uno studente di college al suo primo anno fa di tutto per essere accettato.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Viva lo sport è uno dei migliori lungometraggi in assoluto interpretati da Harold Lloyd, un autentico genio dello slapstick e della comicità in generale che meriterebbe una seria rivalutazione, visto che il tempo non riesce ancora a danneggiare il suo stile (a differenza della maggioranza dei comici del passato). Moltissime gag funzionano ancora oggi, non ci si annoia e si ride… leggi tutto
Viva lo sport è uno dei migliori lungometraggi in assoluto interpretati da Harold Lloyd, un autentico genio dello slapstick e della comicità in generale che meriterebbe una seria rivalutazione, visto che il tempo non riesce ancora a danneggiare il suo stile (a differenza della maggioranza dei comici del passato). Moltissime gag funzionano ancora oggi, non ci si annoia e si ride…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Una ingenua matricola diventa l'ignaro zimbello dell'intera scuola, ma una giovane sensibile alla sua gentilezza e la sua tenacia avranno la meglio. Un buon film raccontato bene con diverse gag di prim'ordine.
commento di michelMoltissime gag funzionano ancora oggi, non ci si annoia e si ride spesso e di gusto.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti