Trama
Siamo nel 1965, in una cittadina americana. Nel locale liceo si è formata la solita banda di elementi scatenati, che hanno il loro abituale punto di riferimento in un drive-in. Questo però sta per essere chiuso e naturalmente la cosa non va giù ai nostri eroi. Sopraggiunge la ricorrenza di Halloween e il gruppo decide di entrare in azione; il film segue le loro imprese nel corso della fatidica notte. Un American Graffiti cattivo e goliardico. I propositi sono di giocare sul bizzarro e sul grottesco, ma lo humor che ne deriva è piuttosto da goliardi di poca fantasia. Unica curiosità: la presenza di una Michelle Pfeiffer quasi debuttante accanto alla "tata" Fran Desher.
Recensioni
Scherzi da prete lungo tutta una notte, quella di Halloween, gentilmente offerti dagli "Hollywood Knights", giovinastri vogliosi di divertimento e risate a spese dei poveri malcapitati. Il tutto in attesa di diventare grandi. E' un'opera inconcludente dove il regista mostra la sua incompetenza a partorire qualcosa di coeso e sensato. Un occhio a Grease, l'altro ad American Graffiti, senza… leggi tutto
1 recensioni negative
Scherzi da prete lungo tutta una notte, quella di Halloween, gentilmente offerti dagli "Hollywood Knights", giovinastri vogliosi di divertimento e risate a spese dei poveri malcapitati. Il tutto in attesa di diventare grandi. E' un'opera inconcludente dove il regista mostra la sua incompetenza a partorire qualcosa di coeso e sensato. Un occhio a Grease, l'altro ad American Graffiti, senza…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.