Trama
Frank Stanton è finito in galera con l'accusa di omicidio. Un giorno un ubriaco ha investito e ucciso la sua fidanzata (e presto sposa) e lui, accecato dall'ira, lo ha ucciso. La vita dietro le sbarre è dura, ma per Frank diviene drammatica quando assiste a un brutale omicidio compiuto da due guardie. A questo punto non ha più scampo nemmeno con la fuga. Le forze dell'ordine, infatti, scatenano una immensa caccia all'uomo. Frank, però, ha un asso nella manica... "Sorvegliato a vista" si presenta subito con le credenziali del classico film carcerario (la condanna, i carcerieri aguzzini e corrotti) ma poi vira nel thriller e la vicenda si tinge dei colori della riscossa.
Recensioni
Roddy Piper parallelamente alla sua carriera di wresler dal 1988(anno del suo debutto al cinema con il film Essi vivono di John Carpenter) ha partecipato come attore a moltissimi film d'azione low budget come protagonista come in questo caso...Il film in questione non è niente di eccezionale,un filmetto d'azione buono giusto per passare un oretta e mezza senza pensieri...Buone le… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Il carcere come luogo estremo, luogo in cui sopravvivere o morire, evadere o (a volte) riscattarsi.
leggi tutto
Roddy Piper parallelamente alla sua carriera di wresler dal 1988(anno del suo debutto al cinema con il film Essi vivono di John Carpenter) ha partecipato come attore a moltissimi film d'azione low budget come protagonista come in questo caso...Il film in questione non è niente di eccezionale,un filmetto d'azione buono giusto per passare un oretta e mezza senza pensieri...Buone le…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.