Regia di Gareth Evans vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dorei horror, mica thriller, anzi film a tratti piuttosto cattivo e sanguinolento. Non male nel complesso, sarebbe 6,5 ma Film TV non vuole mezze misure, facciamo 7
commento di green70Interessante ed avvincente horror metafisico, pieno di simbolismi e misurato nelle pur ovvie esagerazioni. Potrebbe essere ispirato dal 'Malleus Maleficarum' o dalla 'Microfisica del potere'... Voto 7.
commento di ezzo24Che delusione.... non è che sia brutto... è inutile! Non ti da nulla, non ti lascia nulla, al massimo ti toglie il tempo, due ore noiosissime. Bella schifezza! Chiedo scusa per i modi burberi con i quali mi esprimo ma sono profondamente deluso.
commento di D4D3Horror para-religioso. Non male
leggi la recensione completa di Furetto60Sotto l'aspetto della recitazione il film non è male, anzi è proprio questa la sua forza. Per quanto riguarda la trama, un uomo che ha perso la fede e deve ritrovare sua sorella su un'isola sperduta, un'isola dove vive una comunità che crede in una divinità pagana, mi ha fatto ricordare in qualche modo il film "Il prescelto" con Nicholas Cage.
leggi la recensione completa di AvamaeQualche scena splatter colpisce nel segno ma la tribu' di setta rurale non e' piu' una novita...poi e' troppo lungo.
commento di ezioHorror o thriller? Qual è la sottile differenza?
leggi la recensione completa di kubritchMi ha lasciato insoddisfatto ....
leggi la recensione completa di daniele64Il film non è pessimo come descritto nella recensione sottostante ingiustificatamente negativa. Soprattutto non è recitato male, tutt'altro. Ha qualche lieve incongruenza ma nel complesso è pregevole, tiene alta la tensione, la violenza è forte ma credibile e molto realistica. I personaggi ben tratteggiati.
commento di Maciknight