In seguito a una grave perdita, la giovane Theresa per vincere il dolore si affida a un potente farmaco cannabinoide. Da quel momento, un clima di paranoia la farà sprofondare in un mondo ipnotico tutto suo.
T(h)ree(s) : “WoodShock” - “Undir Trénu” - “Alberi”. 1.1 - “A Scanner Lightly” : sequoie, Cannabis e sottovesti (lino, seta, cotone).
«Che il mondo non sia la quintessenza di un’eterna razionalità si può dimostrare definitivamente con il fatto che quella parte del mondo che noi conosciamo – e… leggi tutto
Facciamo un gioco. "Parapiglia! Scatta il gioco della bottiglia!" ...? Quasi, ma no. "Se ti faccio vedere il mio nuovo minipimer a vibrazione ultrasonica che c'ho in tasca tu me lo esci il tuo set di scodelle?" ...?…
Il titolo (forse un po' troppo altisonante) di questa playlist ne racchiude il suo scopo: catalogare alcune opere meritevoli (sia classiche che moderne) le quali, per un motivo o per un altro, rischiano di rimanere…
T(h)ree(s) : “WoodShock” - “Undir Trénu” - “Alberi”. 1.1 - “A Scanner Lightly” : sequoie, Cannabis e sottovesti (lino, seta, cotone).
«Che il mondo non sia la quintessenza di un’eterna razionalità si può dimostrare definitivamente con il fatto che quella parte del mondo che noi conosciamo – e…
VENEZIA 74 - CINEMA NEL GIARDINO
Un film con Kirsten Dunst, di Kirsten Dunst, ma soprattutto plasmato su Kirsten Dunst: sul suo corpo - un fisico che con questo film si riguadagna, scontandoli, circa dieci anni di vita; sulla bellezza eterea come di una diva senza tempo; sul fascino che l'attrice è in grado di esprimere, anche oltre i limiti di una trama che si sbroglia in…
É incredibile come il tempo passi velocemente, soprattutto quando ti estranei dal mondo di tutti i giorni e ti trovi in una bolla che tiene a debita… segue
Quest'anno la sigla del Festival di Venezia è cambiata: non entriamo più nell'occhio di Simone Massi, nel petto del rivoltoso di Aleksandr Dovzenko o nella barca felliniana. Questa volta ricostruiamo…
Thinkin' of blue thunder Singin' to myself Thinkin' how fast it moves Feelin how it turns
(Blue Thunder, Galaxie 500, da On Fire)
Può un abisso schizofrenico diventare una commovente poesia? Possono convivere nella stessa pellicola Jonas Mekas, Terrence Malick e Harmony Korine? Woodshock è il miracolo che ci urla in faccia di sì.
Woodshock…
Attenzione - Spoiler [Greco ginnasiale: per chi l'ha fatto, per chi non c'era, per chi inseguiva una sua chimera...]. Oida ("io so") è l'aoristo -… segue
"Kyle [MacLachlan] plays innocents who are interested in the mysteries of life. He´s the person you trust enough to go into a strange world with." -… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
The joy of joint: dalla canapa alla canopia: dream, baby, dream: forever.
leggi la recensione completa di mck