Trama
Maggio 1977. La ventenne Colleen Stan si dirige dall'Oregon in California per far visita a degli amici. Con poco più di 40 miglia di viaggio ancora da fare, accetta un passaggio da una giovane coppia, Cameron e Janice Hooker. La sua decisione si rivela però fatale: i due la rapiscono e per i successivi sette anni la tengono imprigionata in una scatola dalle dimensioni di una bara, facendola entrare nel loro complesso mondo di fantasie e ossessioni estreme.
Note
Basato su eventi realmente accaduti.
Recensioni
Non è proprio che il film sia brutto. E' che mi sono davvero stufato di vedere raccontati orribili episodi di follia e squilibrio mentale (generamente vere, come in questo caso) americana. Non si può negare al film il merito di dare motivazioni convincenti per non accettare passaggi in auto da sconosciuti (E' anche vero che c'è gente che li accetta regolarmente, e non… leggi tutto
1 recensioni negative
Non è proprio che il film sia brutto. E' che mi sono davvero stufato di vedere raccontati orribili episodi di follia e squilibrio mentale (generamente vere, come in questo caso) americana. Non si può negare al film il merito di dare motivazioni convincenti per non accettare passaggi in auto da sconosciuti (E' anche vero che c'è gente che li accetta regolarmente, e non…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
film con il potere che assorbe l'intensità dell'anima. Sofferto fino all'ultimo fotogramma consigliato contro la violenza sulle donne,sapore di libertà perduta. Consigliato a un pubblico riflessivo e comprensivo. La realtà dei fatti rende un pubblico con interesse tale da vederlo almeno due volte solo per la sofferenza della persona stessa.
commento di canalgrade147