Regia di Pupi Avati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film deprimente e inutile: troppo idiota il protagonista, troppo odiosi i suoi clienti borghesi. Si ha l'impressione che l'autore volesse rinnovare l'esperienza della "gita scolastica", ma quello era un capolavoro, ben altra cosa.
commento di gherritVale la pena di vedere la bravura di Carlo Delle Piane, qui in versione tuttofare. E poi dietro c'è Pupi.
leggi la recensione completa di maestro_farneseAtmosfera costruita con grande perizia. Oltre all'atmosfera, però, il film offre davvero troppo poco.
commento di putrellaUn magnifico film di Pupi Avati,pieno di struggente malinconia, e con un Carlo Delle Piane da Oscar(chissà perché non lo ha mai ricevuto...).Voto 10.
commento di clarequiltyRealizzato con gusto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiRitratto Sentimentale di Pupi Avati assai spompato e per nulla godibile : Delle Piane in discreto spolvero ma non basta in questa Pellicola dai toni vagamente retro'-surreali.voto.1.
commento di chribio1