Trama
Céleste ha 19 anni ed è tossicodipendente. Ricoverata in un centro di disintossicazione, arriva - in piena crisi di astinenza - lo stesso giorno di Sihem, più grande di lei e misteriosa, rifiutando ogni tipo di contatto. Nonostante le loro differenze, Céleste finalmente rompe il ghiaccio. Le due giovani donne stringono amicizia e diventano inseparabili. Vengono dimesse dal centro, abbandonate a se stesse, ma restano sempre insieme, con il rischio di lasciarsi sfuggire la loro possibilità di redenzione.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Ho voluto rischiare, non c'erano recensioni o stelle per questo film e il rischio è valso la candela, un buon film sulla tossicodipendenza e sulla rinascita senza cadute di pietismo, molto lucido e impietoso, consigliato.
commento di valerio66Bello. Una regia molto incisiva senza fronzoli, nè facile retorica. L'amicizia, in primo piano, si prende la scena lasiando sullo sfondo le questioni sociali e familiari, che pure sono affrontate con molta efficacia. In streming gratuito per tutto il mese di aprile su ArteKino.
commento di leporello