Due automobili in viaggio nel deserto, verso San Diego. In una, Jack con moglie e figlia adolescente; nell'altra l'amico Glen con figlioletto. Il gruppo incontra un evaso sanguinario che batte la zona con tre suoi compari. Glen muore subito, nelle fiamme, e Jack viene creduto morto; gli altri sono imprigionati in un'orrida baracca. Ma Jack (Lambert) ha sette vite e la sua vendetta sarà spietata.
Note
Classico "B-movie" firmato dal figlio di un regista (Richard) che valeva più del suo rampollo. Se si passa sopra alle inverosimiglianze e alle forzature, il ritmo non manca. Lambert non vale granché, ma questa non è una novità.
Un'orgia di stupida violenza, talmente scontata e ripetitiva, che finisce per creare assuefazione, e così anche la tensione iniziale va a farsi benedire.
Insomma, è una produzione low budget d' azione on the road da cui visti gli attori e letto la storia mi aspettavo molto di più, il ritmo tende al lento e poi il film prende una piega diversa da quella che si prospetta visti i minuti iniziali e tutto perde un po' di interesse senza apassionare, è bello solo il finale leggi tutto
VOTO : 5,5. Road movie dotato di un certo ritmo, ma davvero stanco nella proposizione degli avvenimenti. Un pò troppo forzati alcuni passaggi, per un film che non convince più di tanto per quanto risulti essere un b-movie action anche accettabile per quelle che sono le connotazioni del genere. Il resto lo fa la presenza di Lambert, ormai stanco e lontano dal suo periodo di gloria.… leggi tutto
Insomma, è una produzione low budget d' azione on the road da cui visti gli attori e letto la storia mi aspettavo molto di più, il ritmo tende al lento e poi il film prende una piega diversa da quella che si prospetta visti i minuti iniziali e tutto perde un po' di interesse senza apassionare, è bello solo il finale
Era il periodo d'oro di Christopher Lambert ad Hollywood che lo vedeva protagonista di molte pellicole d'azione compresa questa che non brilla certo per originalità...Nel cast nel ruolo di cattivo troviamo l'attore Craig Sheffer,la bellissima Michelle Forbes,David Arquette,in un piccolo ruolo Josh Brolin e Christopher McDonald...Il ritmo di certo non manca, a me se devo dire la…
VOTO : 5,5. Road movie dotato di un certo ritmo, ma davvero stanco nella proposizione degli avvenimenti. Un pò troppo forzati alcuni passaggi, per un film che non convince più di tanto per quanto risulti essere un b-movie action anche accettabile per quelle che sono le connotazioni del genere. Il resto lo fa la presenza di Lambert, ormai stanco e lontano dal suo periodo di gloria.…
Violentissimo film d'azione, con decisamente troppo sangue, senza un minimo di brio, ripetitivo. L'ambientazione ottima lo risolleva un po', ma non basta per non farlo sprofondare nel baratro della noia e lo spettatore preme il tasto "avanti veloce". Finale decente, almeno quello! Viene trasmesso solo di notte (sulle reti Mediaset).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un'orgia di stupida violenza, talmente scontata e ripetitiva, che finisce per creare assuefazione, e così anche la tensione iniziale va a farsi benedire.
commento di OGM