Regia di Walter Hill vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Si dice sempre che il western, il genere che ha inventato il cinema – non il contrario – non morirà mai, o almeno, per chi lo ama, si spera non accada Ma temo che prima o poi passerà ai posteri. Ogni generazione ha quel che si merita E questo è uno di quei film da meritare A Regalarlo oggi, non verrebbe apprezzato Ottima la fotografia voto 8
commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Buono, ma non eccezionale. Voto 7.5
commento di BradyLa migliore pellicola sulla banda James .
leggi la recensione completa di daniele64Per chi apprezza il western "moderno"...
leggi la recensione completa di LoLoriUn buon western, ben confezionato e sobrio, ma con alcune lacune sulle quali non si può sorvolare, neppure se si è appassionati del genere e pertanto indulgenti.
leggi la recensione completa di MaciknightAntiretirico, antiromantico, antipsicologico, antinostalgico; solo uomini e donne in un'epoca violenta. C'era un'ipotesi autentica che il western successivo non ha colto.
commento di michelOttimo western, uscito in un periodo non particolarmente prospero per il genere. Molto bello e diretto con grande stile da Walter Hill.
commento di LED34Da un regista e da un cast come questi ci si poteva attendere anche di più, ma tutto sommato il risultato non è disprezzabile.
commento di sasso67Western sanguinolento e non eccelso con almeno una scena memorabile, e gia' non e' poco.
commento di movieman