Espandi menu
cerca

Trama

Marion è un'ex attrice famosa che nel suo momento di massima gloria aveva sposato Michael, ma il matrimonio era durato pochissimo. A distanza di tanti anni, ecco la richiesta di Michael dell'autorizzazione per pubblicare la propria autobiografia, in cui, ovviamnte, si parla anche di lei. Sarah, giovane aiutante di Michael, e Grant, autista-consigliere di Marion, provano a metter pace fra i due ex-coniugi... Due "mostri sacri" per la prima volta recitano insieme, diretti dal regista per cui la Hepburn aveva già lavorato in "Il leone d'inverno". Tutto il film è, in pratica, al loro servizio, per un "testa a testa" da cui entrambi escono vincitori.

Commenti (1) vedi tutti

  • un film molto carino, che vidi anni fa in tv e purtroppo mai più ricomparso in Italia. I due grandi vecchi riempiono ancora lo schermo. Lei, poi, riesce a mascherare l'avanzare della malattia usando magistralmente i movimenti della testa e delle mani, suscitando tenerezza e ammirazione.

    commento di gretagarbo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito