Regia di James Wan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un classico errore ortografico: Aquaman senza la C. Ma oltre alla consonante, manca tutto quello che può dare un minimo di senso e profondità ad un film di supereroi.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliTamarro
commento di sfrisoloMa la DC con questi film bruttissimi sui supereroi rischia solo di rovinare il genere cinematografico. E' un film davvero infantile, degno della peggiore produzione Disdney! Voto: 3
commento di GARIBALDI1975Film improbabile presumo dai costi alti !
leggi la recensione completa di chribio1Bello, divertente, effetti speciali straordinari....ottimo
commento di DelfinoDelfinoQuando si dice film elastici per bambini spast... ma davvero!!! Voto 0
commento di ScemaranVeramente bello ed emozionante, attori molto carismatici, storia profonda e accattivante.
commento di ValekIngenua e tamarra, la prima avventura del supereroe acquatico della Dc è un concentrato di effetti speciali dal sapore fantascientifico, a sostegno di una trama super classica e di personaggi poco accattivanti.
commento di Fanny SallyFilmetto dal mondo DC che intrattiene per un paio d'ore, ma il cinema è altro.
leggi la recensione completa di tobanisPsichedelico, tribale, basato su emozioni ed istinti basici, tanto machismo e tanti fuochi petotecnici. Profusione di cagatòn (arma di distruzione psicologica di massa).
leggi la recensione completa di kubritchUn concentrato testosteronico di clichés del genere supereroistico, in salsa un po' kitsch e un po' dark.
leggi la recensione completa di HumbugJason Momoa azzecca, finalmente, un grosso successo di botteghino, imponendo le sue battute trash e i suoi muscoli a Aquaman, re dei sette mari dei fumetti DC. Per una volta la DC comics batte la Marvel sul tempo introducendo il suo eroe anfibio, figlio di una principessa di Atlantide e di un guardiano del faro terrestre.
leggi la recensione completa di Marco PoggiJason bisteccone due espressioni, computer grafica a go go e sceneggiatura da sediate sui denti
commento di ChiappoMiglior film DC comics (ma anche di molti Marvel)
leggi la recensione completa di Leosandra