Regia di Clint Eastwood vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo remake de "Il cavaliere della valle solitaria". Grande Eastwood, sia come regista che come attore.
leggi la recensione completa di Ethan01Un discreto Western di e con Clint Eastwood ...
leggi la recensione completa di daniele64Uno dei migliori western di Eastwood.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMi perdoni Sr., ma... trovo maledettamente scorretto sparare a persone in vestaglia che certamente si saranno appena alzate!
leggi la recensione completa di BradyFantastico, in entrambi i sensi (proprio e figurato).
commento di saturaEastwood gira un film ben fatto, come ai vecchi tempi, con qualche bell'elemento preso dai western degli anni Sessanta e Settanta, ma si capisce presto che manca l'originalità. L'insieme è comunque rispettabile.
commento di sasso67Il 1985, cinematograficamente parlando, non e' tutto da buttar via dopotutto…
commento di moviemanintelligente western di Clint Eastwood, che si ispirò a "Shane", classico degli anni '50, adattandolo all'ottica degli anni '80
commento di bocchanAffascinante western ben scritto e,sopratutto,ben diretto dall'esperto Clint che confenziona un opera vigorosa,dal ritmo esemplare,con dialoghi e sequenze memorabili a iosa.Eccellente il cast,capeggiato dal solito,straordinario Clint. Buono.
commento di quintjaws