Regia di Kristoffer Nyholm vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una copia senza ironia di "Piccoli omicidi fra amici"
leggi la recensione completa di PoveropaoloIntenso thriller psicologico, liberamente ispirato a un fatto realmente accaduto.
leggi la recensione completa di Furetto60Al film e' mancato qualcosa,troppo duri,troppo tetri e troppo astio tra i tre uomini del faro su un paesaggio comunque idoneo alla narrazione.
commento di ezioTre uomini diversi per età, passato e aspirazioni, il miraggio di un tesoro e qualche incongruenza narrativa per un ginepraio morale di solitudine e follia dal quale non si torna indietro.
commento di maurizio73Costruito sulle atmosfere e le psicologie dei personaggi,ci restituisce un opera cruda e diretta,che colpisce per la sua essenzialità.
commento di GIMON 82Realmente accaduto?!?!?! Hahahahaha
commento di maSmettiamolaTre uomini,tre storie diverse accomunate dalla stessa volontà di ritrovare se stessi,riscattarsi,rimettersi nuovamente in gioco. Consigliabile,da vedere.
leggi la recensione completa di Infinity94Nessun uomo è un'isola Anche se in questo caso isola e isolani isolati coincidono.
leggi la recensione completa di gaiartTre guardiani di un faro, un naufrago all'apparenza morto che ha con sé un prezioso baule, un omicidio che darà il via a una serie catastrofica di eventi. Tratto da un fatto realmente avvenuto, un thriller di grande impatto e tensione.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo