Perché qualcuno come Leyla dovrebbe prendere parte a una cena tra vecchi compagni del liceo? E perché dovrebbe, soprattutto, prendere un treno di sera se negli ultimi 25 anni è sempre stata sola? E cosa ci fa Canan, che studia da infermiera, sul treno? Perché a malincuore va a un colloquio di lavoro per infermiera quando sogna di diventare attrice? E chi è Yavuz, che ha passato tutto il giorno a guardare fuori dalla finestra? Sta aspettando Canan o forse Leyla? O forse ancora un assassino e un poeta che ha incontrato sul treno una notte?
"... non ci sarebbe mai più stato un fiore per qualcuno come noi, mai più nulla, assolutamente più nulla, e il nulla era questo, che non ci sarebbe stato mai più un fiore.”
“Era sul bordo di un 'aiuola, un fiore giallo qualsiasi. Mi ero fermato per accendere una sigaretta e mi distrassi guardandolo. Fu quasi come se anche il fiore mi guardasse, quei contatti, certe volte...Lei sa ,la sente chiunque ,quel che si dice bellezza. Proprio così ,il fiore era bello, era un bellissimo fiore. E io ero condannato, io un giorno sarei morto per sempre. Il fiore… leggi tutto
“Era sul bordo di un 'aiuola, un fiore giallo qualsiasi. Mi ero fermato per accendere una sigaretta e mi distrassi guardandolo. Fu quasi come se anche il fiore mi guardasse, quei contatti, certe volte...Lei sa ,la sente chiunque ,quel che si dice bellezza. Proprio così ,il fiore era bello, era un bellissimo fiore. E io ero condannato, io un giorno sarei morto per sempre. Il fiore…
Leyla è una avvocatessa che sale sul treno per andare ad una rimpatriata di amici che rivedrà dopo 25 anni. Canan è una giovane donna che studia infermieristica che si sta recando, con lo stesso treno, ad un importante colloquio di lavoro. Le due donne si conoscono e poco a poco, entrando in intimità, rivelano un altro aspetto di sé che cambierà non poco…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
"... non ci sarebbe mai più stato un fiore per qualcuno come noi, mai più nulla, assolutamente più nulla, e il nulla era questo, che non ci sarebbe stato mai più un fiore.”
leggi la recensione completa di yume