Trama
Zakes Abbott sta guidando sull'autostrada, di ritorno verso a casa, con la fidanzata Beth che sonnecchia accanto accanto a lui. Zakes è stanco e si accorge in ritardo di dover prendere uno svincolo: compie una manovra azzardata e taglia la strada a un furgone, mancandolo per un soffio. Infuriato, l'autista del furgone lo insegue e lo sorpassa e per un attimo il portellone del mezzo si apre lasciando intravedere all'interno il corpo legato e coperto di sangue di una donna. Zakes è sconcertato e si domanda se ciò che ha intravisto sia reale. In seguito, durante una sosta a una stazione di servizio, Bath sparisce e Zakes - terrorizzato - dà inizio a una ricerca frenetica sull'autostrada deserta.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Thriller con alcune scene splatter che riguarda un lungo inseguimento di un ragazza verso un camionista che avrebbe sequestrato la sua ragazza ad una stazione di servizio. Il ritmo c'è, ma la regia è troppo spesso confusionaria e la sceneggiatura è troppe volte banale. Per li amanti dei film on the road è un mediocre film da vedere. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Thriller poderoso e ben diretto da un regista che rimescola con mestiere ingredienti triti e ritriti, tenuti assieme dai rimasugli dell'ormai appassito Duel. Al suo debutto dietro la M.d.P. Mark Tonderai dimostra di avere assimilato la lezione di Hitchcock, percui niente è scontato e avvenimenti apparentemente banali possono rivelarsi risolutori.
commento di undying