Un uomo viene sottoposto da un dottore folle a un esperimento estremo: su di lui vengono praticate le più aberranti torture, in un escalation di dolore e di orrore. Tra una tortura e l'altra viene condotto in una stanza isolata. In questa, dopo un po', comincia a trovare delle note lasciate da qualcun altro che sembra essere sottoposto ad analoghe sevizie e che rappresentano per lui l'unica fonte di speranza.
Autopsia del torture-porn. Un'opera a dir poco "perforante", potentissima, che annichilisce lo spettatore. Il film si carica costantemente, accumulando dolore e tensione, per poi esplodere in quel finale così tremendamente liberante e catartico, come se fosse una sorta di erotica e cannibale danza tribale che fonde Andrzej Zulawski e Claire Denis; come se, in un'improvvisa e… leggi tutto
Autopsia del torture-porn. Un'opera a dir poco "perforante", potentissima, che annichilisce lo spettatore. Il film si carica costantemente, accumulando dolore e tensione, per poi esplodere in quel finale così tremendamente liberante e catartico, come se fosse una sorta di erotica e cannibale danza tribale che fonde Andrzej Zulawski e Claire Denis; come se, in un'improvvisa e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.