L'esperta in arti marziali T.N.T. Jackson vendica il fratello ucciso da una banda di spacciatori di droga, aiutata da un simpatico ristoratore cinese e da una poliziotta bionda che si finge amante di uno dei boss.
Note
Film d'azione del 1974 diretto da Cirio H. Santiago, prodotto da Roger Corman, girato nelle Filippine e con l'attrice afro-anericana Jeannie Bell, nel ruolo della protagonista, che fa il verso alle sue colleghe dei film bloixplotation di quegli anni. Uno dei film di culto di Quentin Tarantino.
Jamie Bell combatte i cattivi con le sue mosse micidiali di karate, facendolo anche quando è nuda. Uno dei tanti bloixploitation, che, negli anni '70, uscivano nei cinema, anche se girato nelle Filippine.
Attrice amata anche da Quentin Tarantino, la bella Jamie Bell (vista anche in "POLIZIA INVESTIGATIVA FEMMINILE") combatte i cattivi con le sue mosse micidiali di karate (abbastanza teatrali ed esagerate), facendolo anche quando è nuda. Nel cast si fa notare anche un giovane Stan Shaw (che in tempi recenti, qualcuno avrà visto in "CORSARI" di Rennie Harlin), che, quando combatte, si… leggi tutto
Prosegue il mio diario...con le visioni di Giugno (Film ordinati per anno di uscita). Continua il viaggio nella storia del cinema, dai primi di Fellini agli Spider-Man di Raimi, dai nuovo cinema tedesco ai…
Attrice amata anche da Quentin Tarantino, la bella Jamie Bell (vista anche in "POLIZIA INVESTIGATIVA FEMMINILE") combatte i cattivi con le sue mosse micidiali di karate (abbastanza teatrali ed esagerate), facendolo anche quando è nuda. Nel cast si fa notare anche un giovane Stan Shaw (che in tempi recenti, qualcuno avrà visto in "CORSARI" di Rennie Harlin), che, quando combatte, si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Jamie Bell combatte i cattivi con le sue mosse micidiali di karate, facendolo anche quando è nuda. Uno dei tanti bloixploitation, che, negli anni '70, uscivano nei cinema, anche se girato nelle Filippine.
leggi la recensione completa di Marco Poggi