Regia di Gus Van Sant vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film necessario un viaggio nella capacità di soffrire da parte di un uomo imperfetto, che la malattia rende migliore.
leggi la recensione completa di claudio1959Discreta la prima parte, un po' piatta la seconda, comunque sufficiente.
commento di gruvierazG. Van Sant coglie l'essenza della vita e dell'arte di Callahan destreggiandosi con efficacia tra farsa e tragedia ed evitando le trappole della retorica a buon mercato, senza però riuscire a conferire al film quella forza e quello spessore che gli avrebbero permesso di raggiungere l'eccellenza. Ottimo il cast, a partire da un grande J. Phoenix. 7
commento di rickdeckardprobabilmente al cinema i difetti risalterebbero in modo più evidente, ma visto in streaming il tono misto fra il tragico e il disincantato convince, dall'inizio alla fine: 7/10
commento di carloz5Bello, ma nel finale diventa troppo mieloso e arriva un pò di noia. Phoenix fenomenale come sempre. Nella traduzione in italiano viene tradotto che l'incidente è avvenuto a 150 km all'ora, eventualità abbastanza remota visto che la macchina coinvolta è un Maggiolone.
commento di Ottiperottiforse piace di più l'estrema naturalezza con cui il film viene interpretato e rappresentato, che l'opera in sé stessa...ogni tanto si ha la sensazione di una consapevolezza artistica fin troppo consapevole da parte di Van Sant, ma il risultato ha dei momenti di pregio che riescono a superare questo eventuale difetto, grazie anche a Phoenix e Hill.
commento di giovenosta