Regia di Philip Davis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film si concentra sul crescendo della follia del protagonista, che da composto ma risoluto uomo di legge finirà per farsi completamente impossessare dalla violenza e dalla follia, perdendo tutto ciò che ha. Finale pesantissimo e privo di speranza.
commento di EvilDevin87Davvero un bel film. Molto crudo, sia sul lato tifoserie sia sul lato della degenerazione del protagonista, man mano che procede la storia. Alcune sequenze davvero degne di nota tra cui un finale molto pesante che non mi aspettavo.
commento di Squall857/10
commento di alex77fuori dal contesto se sia o no corrispondente alla realtà ultras,rimane un film godibilissimo con cori,botte e birra come piace a me!
commento di antimesMa perchè cazzo anche il bologna non ha una tifoseria così… sarebbe uno spettacolo andare allo stadio!!!
commento di RageAgainstBerluscaUN FILM CHE RIMANE IMPRESSO PIU' PER LA DEGENRAZIONE DEL SUO PROTAGONISTA CHE PER LA DESCRIZIONE DEI TIFOSI INGLESI.IL REGISTA DOSE BENE IL RITMO E FA' CONCLUDERE IL FILM IN MODO TRAGICO E SENZA VIA D'USCITA.COSA CHE MI HA FATTO MOLTO PIACERE.
commento di superficie 213