Un gruppo di giocatrici sfortunate viene raggruppato nel tentativo di formare la prima nazionale femminile sudcoreana di hockey su ghiaccio. Benché molte di queste ragazze sappiano pattinare, non sanno però giocare a hockey. L'unica eccezione è rappresentata da Ri Ji-won, una transfuga nordcoreana che un tempo era una delle giocatrici più importanti della esperta squadra nazionale del suo paese. Lei però è riluttante a partecipare perché è stata obbligata a unirsi alla squadra quando il suo unico desiderio è quello di emigrare in Finlandia. Intanto, l’apertura dei Giochi Asiatici Invernali del 2003 ad Aomori, in Giappone, in cui è prevista la partecipazione sudcoreana insieme ad altri quattro paesi, si fa sempre più vicina.
Far East Film Festival 19 – Udine.
Boxe a parte, al cinema il mondo dello sport raramente incontra le fortune del successo, soprattutto quando di mezzo ci sono dei grandi nomi e storie che - chi più, chi meno - conosciamo, quindi impossibilitate a sorprenderci. Succede invece che, distante dai riflettori internazionali, accadano vicende emozionanti e a loro modo incredibili che si… leggi tutto
FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE
Un vecchio campione di hockey sud coreano, che abbandonato l'agonismo ozia e vive la giornata sulle spalle degli anziani genitori, per motivi di bieco opportunismo viene scelto dalla organizzazione sportiva nazionale come coach di una prima squadra di hockey tutta femminile.
Per tale motivo si impegna, tramite annunci e conoscenze varie, a…
Far East Film Festival 19 – Udine.
Boxe a parte, al cinema il mondo dello sport raramente incontra le fortune del successo, soprattutto quando di mezzo ci sono dei grandi nomi e storie che - chi più, chi meno - conosciamo, quindi impossibilitate a sorprenderci. Succede invece che, distante dai riflettori internazionali, accadano vicende emozionanti e a loro modo incredibili che si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.